Home / News / Pistoia Blues Contest Finale

Pistoia Blues Contest Finale

VINCI IL PISTOIA BLUES 2012!
2° contest di LostHighways


Il Pistoia Blues 2012 arriva alla 33esima edizione con un nuovo cast di artisti internazionali tra blues, rock e folk nella splendida cornice di Piazza Duomo a Pistoia. Quattro giorni di musica di qualità dal 12 al 15 luglio.

Sabato 14 luglio il protagonista indiscusso della serata sarà Paolo Nutini. L’artista britannico (ma di origini toscane) è un giovanissimo cantautore (classe ’87) con già milioni di dischi venduti nel mondo. Prima di lui Piers Faccini, cantautore italo-inglese, autore di un folk/blues con liriche raffinate ed uno stile inconfondibile alla Nick Drake. Apriranno la serata le formazioni vincitrici del contest nazionale e dopo di loro il gospel blues dei Last Standing ed il set dedicato alla musica dei Beatles con la voce e la chitarra di Sergio Montaleni.

Il concerto di Paolo Nutini e Piers Faccini sarà l’oggetto del secondo ed ultimo contest che LostHighways propone ai suoi attenti lettori, in collaborazione con DavveroComunicazione.

Una domanda che vi porterà a curiosare tra le pagine di LostHighways per trovarne la risposta: il primo che invierà la risposta corretta all’indirizzo redazione@losthighways.it (indicando nome, cognome e data di nascita) sarà presto ricontattato ed il suo nominativo sarà inserito nella lista accrediti del concerto!

La domanda è la seguente:

in un’appassionata chiacchierata, Piers Faccini ha definito un giovane cantautore italiano in un modo molto affettuoso: di chi si tratta e come lo ha definito?

Correte a cercare la risposta! Vince il più rapido inviando una mail all’indirizzo redazione@losthighways.it

E’ la vostra ultima occasione per vincere il Pistoia Blues Festival 2012!

Info

Presentazione Pistoia Blues 2012: http://www.losthighways.it/2012/06/14/pistoia-blues-2012/

Sito Ufficiale: www.pistoiablues.com

Ti potrebbe interessare...

Vampire_Weekend_news

Vampire Weekend ritornano con un nuovo album “ONLY GOD WAS ABOVE US”

L’iconica band indie-rock della scena americana VAMPIRE WEEKEND   A distanza di 5 anni dall’ultimo …

Leave a Reply