Home / News / Gennaio 2013 – KeepOn 100%BEST LIVE

Gennaio 2013 – KeepOn 100%BEST LIVE

La classifica italiana della MUSICA DAL VIVO

KeepOn 100%BEST LIVE è la classifica di Musica Dal Vivo stilata direttamente dai direttori artistici dei live club del circuito KeepOn: mensilmente, per tutta la stagione LIVE, oltre 100 Live Club votano il miglior artista live e la rivelazione, scegliendo tra tutte le band che si sono esibite nel proprio locale nel mese precedente. Quest’anno a presentare il format radiofonico abbinato alla classifica ci sono due toscani: Alessio Gallorini e Francesco Nucci.

All’interno del format oltre alla presentazione delle due classifiche con le prime dieci posizioni “Best live” e “Rivelazioni Live”, ci sono aneddoti, curiosità e interviste ai protagonisti della classifica.

Questo mese Alessio e Francesco hanno intervistato due cantautori che vivono ai due opposti della penisola: il primo è Dimartino, palermitano DOC in tour per presentare il suo secondo e fortunato disco “Sarebbe bello non lasciarsi mai ma abbandonarsi ogni tanto è utile”, nonchè protagonista della classifica tra i miglior live. Il secondo è Matteo Toni, bresciano d’origine e in tour per presentare il suo nuovo album “Santa pace”. Il suo concerto è stato uno dei più votati nella classifica rivelazione.

Il format verrà trasmesso per l’intero mese su tutte le radio che danno spazio alla musica dal vivo e che aderiscono al progetto KeepOn.

BEST LIVE

Jennifer Jentle feat Verdena
Dimartino
Roberto Angelini
Capitain Mantell
Comaneci
Ettore Giuradei
The Cyborgs
Criminal Jokers
Le man avec le lunettes
Amavo

 

RIVELAZIONI LIVE

Matteo Toni
His Clancyness
Ancién Regime
Maybe I’m
Black Eyed Dog
Veivecura
Bad Love Experience
Il Cielo Di Bagdad
Soviet Soviet
Mangiacassette

www.keepon.it
Fonte: Comunicato Stampa

KeepOn 100%BEST LIVE

Ti potrebbe interessare...

Vampire_Weekend_news

Vampire Weekend ritornano con un nuovo album “ONLY GOD WAS ABOVE US”

L’iconica band indie-rock della scena americana VAMPIRE WEEKEND   A distanza di 5 anni dall’ultimo …

Leave a Reply