Musica Distesa
il festival di musica e vino dei fratelli Dottori
vi chiama a raccolta
Mettete buona musica, buon vino, uno scenario fuori dal mondo immerso nel verde che tocca il cielo più pulito, belle persone… e il gioco è fatto: 3 giorni speciali a cui in qualche modo TUTTI potete contribuire.
Riportiamo le parole con cui è stata lanciata la campagna di crowdfunding per finanziare la quinta edizione del festival:
“Dopo due anni sabbatici si ricomincia con tre giorni (28, 29 e 30 giugno 2013) di concerti, dj set, mostre, incontri, degustazioni, buon cibo. Il tutto nel contesto magico della Distesa, in mezzo alla natura di Cupramontana, nei Castelli di Jesi, provincia di Ancona.
Il festival è ideato e diretto dai fratelli Giuliano – cantautore, produttore presso Jacuzi Studio di Milano e chitarrista degli Amor Fou (www.giulianodottori.it) e Corrado Dottori – vignaiolo e scrittore, autore di un Verdicchio di fama internazionale e del libro “Non è il vino dell’enologo – ed. Derive Approdi, 2012″ (www.ladistesa.it)
In quattro edizioni il Festival ha portato artisti del calibro di Pan del Diavolo, Thony, Emidio Clementi, Stefano Pilia, Annie Hall, Ettore Giuradei e molti altri.
Per questa quinta edizione ci appoggeremo alla piattaforma di crowdfunding MusicRaiser per finanziare il budget necessario a coprire i costi di service audio e cachet delle band.
Quest’anno ci saranno i concerti di:
CRIMINAL JOKERS
HONEYBIRD & THE BIRDIES
LAVALAVALOVE
C+C=MAXIGROSS
RHO
Il festival è ad ingresso gratuito e non ha alcun scopo di lucro. Lo facciamo perché crediamo nella buona musica, nei progetti indipendenti e nel vino buono fatto dall’uomo senza trucchi.”
info: musicadistesa@gmail.com
web: www.facebook.com/musicadistesa
VISITATE IL LINK DI SEGUITO E CONTRIBUITE!!!
www.musicraiser.com/projects/962-festival-musica-distesa-2013