Home / News / Todo Modo: il nuovo brano

Todo Modo: il nuovo brano

Prendi a Calci i tuoi Dolori è il nuovo brano dei Todo Modo

news_todomodo-prendiacalciituoidolori_IMG_201701

Prendi a Calci i tuoi Dolori è il nuovo brano dei Todo Modo, band formata da Xabier Iriondo (Afterhours), Paolo Saporiti e Giorgio Prette (ex batterista degli Afterhours). Il pezzo è un’anteprima del nuovo disco della band, che uscirà in primavera.
I Todo Modo hanno esordito alla fine del 2015 con un album omonimo, uscito sotto l’etichetta Goodfellas Records conquistando da subito i favori della critica e del pubblico. L’anno 2017 è quello della nascita del loro nuovo lavoro in studio, che scopriamo attraverso le parole della band.
“Le nostre piccole storie si intrecciano in un unico grande grido, una preghiera laica. Testi che si svelano lentamente tra melodie cucite su pattern di batteria e stilettate di chitarra che, come lame, trasformano la materia e la plasmano e che, come magma che scorre sotto la pelle, agitano la vita di un Paese raccontato e colto nella sua quotidianità, tra le falde aperte dell’individuo, della coppia, di tutti noi colti nel vivo del presente. Fotografati. Brani e storie indipendenti, figlie di uno stesso sentire. La mazza che gira alta, stretta tra le mani, sopra la testa di un giovane giocatore di golf che ha avuto la forza di scagliare la prima pietra… O era soltanto una pallina?”.
Prendi a Calci i tuoi Dolori è un pezzo energico, dove emergono il picchiare della batteria e le chitarre rockeggianti. Un pezzo che rispetta a pieno le premesse e accresce la curiosità sul nuovo lavoro della band, album che si preannuncia davvero interessante.
Il nuovo disco dei Todo Modo è atteso per la primavera su cd, vinile e formato digitale.

Prendi a calci i tuoi dolori – streaming

Link: facebook, sito GoodFellas

 

Ti potrebbe interessare...

Vampire_Weekend_news

Vampire Weekend ritornano con un nuovo album “ONLY GOD WAS ABOVE US”

L’iconica band indie-rock della scena americana VAMPIRE WEEKEND   A distanza di 5 anni dall’ultimo …

Leave a Reply