Good Luck
a Marzo nuovo disco dei Giardini di Mirò
Good Luck è il prossimo disco dei Giardini di Mirò. Il quinto album ufficiale. E’ composto da otto tracce, tutte cantate tranne un brano strumentale, una canzone è cantata da Sara Lov (Devics). Al disco hanno partecipato anche Angela Baraldi e Stefano Pilia. Uscirà a marzo per Santeria in Italia e per City Center Office (Berlino) all’estero. Il disco è stato registrato da Francesco Donadello e da Andrea Sologni che ne ha curato il mix. Da marzo Good Luck è veramente tutto vostro. A presto, gdm.
Questo è quanto si può leggere direttamente dal sito dei Giardini di Mirò. L’annuncio dell’ormai prossima uscita discografica avviene a distanza di tre anni dalla pubblicazione de Il fuoco, album legato al progetto di sonorizzazione dell’omonimo film muto di Giovanni Pastrone datato 1916.
I Giardini di Mirò sono reduci da tour in Italia ed Europa. Alcuni dei nuovi brani sono stati composti proprio in questi viaggi interminabili. Sempre riguardo al nuovo disco, scorrendo i precedenti post nel blog della band si legge: “attenderà primavera per soffiare un po’ di vento nel desiderio di cambiamento che c’accompagna”.
Non ci resta che attendere il mese di Marzo, con tutta la curiosità che si merita una tra le più importanti band italiane degli anni duemila.