BulbArtWorks Divisione Eventi
e
Sasquatch Produzioni
Presentano
Sabato 09 Febbraio, SudTerranea Club
(Vico Quercia,3 – Napoli)
James Walsh (Starsailor) in concerto
Dopo il senzazionale concerto dei TURIN BRAKES dello scorso Novembre, BulbArtWorks divisione eventi ospita a Napoli un altro pezzo della musica d’oltremanica del primo decennio.
Arriva infatti a presentarci il suo nuovo disco JAMES WALSH, STARSAILOR.
Il debutto solista di James si chiama Lullaby. L’artista eseguirà tutto il suo repertorio, dalle nuove hit fino alle storiche canzoni che han reso gli STARSAILOR una delle band capostipite del movimento Brit Rock del nuovo millennio.
Open Act – PIPERS
Lo sguardo dei PIPERS è¨ sempre stato teso verso un contestoestero: la band nel corso di pochi anni si è¨ costruita un solido percorso fattodi festival ed esibizioni in città come Liverpool, Dublino, Manchester ed è riuscita a centrare obbiettivi importanti come le eccellenti aperture italianeper artisti del calibro di The Charlatans, Ian Brown e Starsailor.
Le sessioni del nuovo disco Juliet Grove, previsto per il 2013 e anticipato dal singolo Ask Me For A Cigarette, sono avvenute nel Marzo scorso a Wolverhampton sotto la produzione artistica di Gavin Monaghan, già al lavoro con Scott Matthews, Ryan Adams, Editors e Ocean Colour Scene;
Il singolo Ask Me For A Cigarette è disponibile in tutti i digital store dal 18 Ottobre e mostra perfettamente il nuovo taglio alternative folk che la band.
Il video del singolo è stato diretto da Giacomo Triglia ed è disponibile su youtube
PREVENDITE
Acquisto biglietti in prevendita: € 6 inviando mail all’indirizzo
alessandro@bulbartworks.com
Ingresso senza prevendita: € 8
Fonte: Comunicato Stampa