Home / News / Siren Festival 2016: Editors, The Notwist e I Cani

Siren Festival 2016: Editors, The Notwist e I Cani

SIREN FESTIVAL 2016
21-24 luglio – Vasto (CH)
i primi nomi annunciati sono EDITORS, THE NOTWIST e I CANI

news_sirenfestival2016_IMG_201603

Siren Festival continua a crescere e ormai giunto alla terza edizione promette nuovamente un’estate di grande musica nella cittadina abruzzese di Vasto.
Un faro illumina la notte diffondendo i nomi che saranno protagonisti di uno dei festival estivi italiani ed europei più apprezzati degli ultimi anni. EDITORS, THE NOTWIST e I Cani sono i primi di un lungo elenco di artisti che si esibiranno all’interno del festival.

Forti del successo ottenuto dall’album In dream, gli Editors tornano in Italia dopo la strepitosa data dello scorso inverno a Bologna. La band di Tom Smith non ha bisogno di presentazioni essendo conosciutissima grazie alla sua capacità di trovare riscontro di pubblico tra gli appassionati di rock più cupo ma anche della canzone pop.
Il nome The Notwist è da oltre venticinque anni sinonimo di ecletticità e garanzia di qualità. Al Siren Festival si esibiranno suonando nuovamente per intero l’album del 2002, ritenuto dai più un vero e proprio capolavoro, Neon Golden.
I Cani sono la band del momento: dal circuito indie-rock è riuscita ad occupare spazio nelle radio, in tv, macinando uno dopo l’altro concerti soldout tanto da giustificare la loro presenza tra gli headliner di importanti festival di livello internazionale proprio come accade ora per il Siren Festival.

ABBONAMENTO EARLY BIRD DISPONIBILI DAL 24 MARZO SINO AL 29 MARZO
50 euro + d.p. abbonamento venerdì e sabato
www.ticketone.it  call center 892 101

Link: SirenFest.com, facebook, DNAconcerti

La locandina

news_sirenfestival2016_IMG-locandina_201603

L’artwork del Siren Festival 2016 è a cura di TSO

 

 

Ti potrebbe interessare...

Vampire_Weekend_news

Vampire Weekend ritornano con un nuovo album “ONLY GOD WAS ABOVE US”

L’iconica band indie-rock della scena americana VAMPIRE WEEKEND   A distanza di 5 anni dall’ultimo …

Leave a Reply