“MUSA DI NESSUNO”
IL NUOVO VIDEO DEGLI AFTERHOURS
REALIZZATO DA GRAZIANO STAINO
IN ESCLUSIVA NELLE FNAC DI TORINO, MILANO, ROMA E NAPOLI
A partire da Lunedì 10 Novembre in esclusiva nelle Fnac di Torino Le Gru, Torino Centro, Milano, Roma e Napoli il nuovo video degli Afterhours Musa di nessuno realizzato da Graziano Staino.
Il brano descrive il senso di impotenza, inadeguatezza e disperazione di una coppia dopo la scelta di lei di non tenere il bambino che ha in grembo. Una scelta terribile che, però, lei per la prima volta prende attivamente e non subisce quasi a rivendicare la sua neonata libertà e il piccolo insignificante mondo senza sbocchi che la circonda come finalmente suo. Il brano è una riflessione in generale sul senso di solitudine, l’incomprensione e sull’amore che nel lavoro di Graziano Staino diventa un atto poetico più che un videoclip: una sequenza di immagini che instaurano col brano un rapporto sottile e drammatico e svelano tutta la sua tensione.
AFTERHOURS
UN LIVE ACUSTICO
NELLE FNAC DI ROMA E MILANO
Martedì 18 novembre e Martedì 2 Dicembre, rispettivamente nelle Fnac di Roma e Milano, gli Afterhours si esibiranno in uno show acustico accompagnati da una mini sezione di fiati; per l’occasione presenteranno la reissue de I milanesi ammazzano il sabato e il nuovo video Musa di nessuno realizzato da Graziano Staino.
Questi gli appuntamenti nelle Fnac:
FNAC Roma
Martedì 18 Novembre
Ore 18:30
Via Alberto Lionello 201
FNAC Milano
Martedì 2 Dicembre
Ore 18:00
Via Della Palla, 2
Info
www.myspace.com/weareafterhours
(Si ringrazia Casasonica Management)