Home / News / U2 – No Line On The Horizon

U2 – No Line On The Horizon

No Line On The Horizon in uscita il 2 marzo
e data live in Italia il 3 luglio


No Line On The Horizon è il dodicesimo album in studio e segue il successo mondiale di How To Dismantle An Atomic Bomb, che ha venduto nove milioni di copie nel mondo. Le registrazioni sono cominciate a Fez in Marocco lo scorso anno, sono proseguite a Dublino nello studio della band, a New York presso il Platinum Sound Recording Studio e sono state completate all’Olympic Studio di Londra.

“Somiglia ad un album degli U2, ma non è simile a nulla di ciò che abbiamo fatto finora; e non è simile a nulla di ciò che c’è in giro al momento”. Così The Edge, il leggendario chitarrista degli U2, ha detto del nuovo album del gruppo irlandese.

Il disco, prodotto da Brian Eno e Danny Lanois con la collaborazione di Steve Lillywhite, è in pre-ordine in esclusiva per l’Italia sul sito www.lafeltrinelli.it in quattro diversi formati, e ci sono già indiscrezioni sui brani che ne faranno parte.

Il magazine Rolling Stone anticipa attraverso il suo sito un articolo sul nuovo album degli U2:

Clicca QUI

Track-list parziale

1. Get On Your Boots
2. Stand Up Comedy
3. Crazy Tonight
4. Unknown Calle
5. Tripoli
6. Cedars of Lebanon
7. Magnificent
8. Moment of Surrender
9. Every Breaking Wave
10. No Line on the Horizon

Inoltre il 3 luglio dovrebbe essere la data in cui Bono Vox e soci torneranno a suonare dal vivo in concerto in Italia, e secondo indiscrezioni la location dell’evento potrebbe essere la Reggia di Venaria, alle porte di Torino.

Ti potrebbe interessare...

THOM YORKE SEPIA_credit Steve Tanner

THOM YORKE: CONFIDENZA LA COLONNA SONORA DEL FILM DI DANIELE LUCHETTI

THOM YORKE CONFIDENZA LA COLONNA SONORA DEL FILM DI DANIELE LUCHETTI IN USCITA IN DIGITALE …

Leave a Reply