Canzone in prigione
il nuovo brano inedito dei Marlene Kuntz
I Marlene Kuntz ed il mondo del cinema e delle arti visive si sono incontrati più volte. La loro musica è stata scelta per la colonna sonora di diversi film e cortometraggi , hanno collaborato con i video-artisti Masbedo per progetti internazionali ed hanno realizzato Marlene Kuntz vs La signorina Else, sonorizzazione dal vivo di un capolavoro del cinema muto tedesco.
Per il nuovo film di Davide Ferrario intitolato Tutta colpa di giuda (trailer) , in uscita il 10 aprile nelle sale italiane, i Marlene Kuntz hanno appositamente scritto Canzone in prigione un brano rock inedito il cui testo racconta come sia facile (talvolta) finire in prigione ma nello stesso tempo sia possibile utilizzare il tempo per “crescere” e capire meglio se stessi, la società, il mondo.
Canzone in prigione uscirà la prossima settimana nelle radio e tv italiane e sarà accompagnato dal video omonimo diretto da Davide Ferrario, montato anche con immagini del film.
Cristiano Godano, voce-chitarra-leader dei Marlene Kuntz, è tra i co-protagonisti di questo film. Al suo esordio cinematografico, interpreta il ruolo di un artista di teatro accanto all’attrice Kasia Smutniak.
Canzone in prigione, è parte della della colonna sonora del film a cura di Gianni Maroccolo, un CD che uscirà nei negozi di dischi il 3 aprile ed il 7 aprile in esclusiva su I-Tunes per Ala Bianca Group- distr. Warner
Veramente bella.