MARTEDI’ 8 SETTEMBRE 2009
MILANO – PALASHARP
Via Sant’Elia, 33
Apertura porte: ore 20
prezzo del biglietto: € 15,00
BIGLIETTI DISPONIBILI ALLA CASSA DEL PALASHARP IL GIORNO DEL CONCERTO
I Marlene Kuntz annunciano la loro ultima data a Milano per il 2009 il giorno 8 settembre al Palasharp. E per l’occasione annunciano due ospiti d’eccezione per un concerto speciale: Franz Di Cioccio della PFM (i Marlene Kuntz propongono dal vivo “Impressioni di Settembre“, contenuta anche nella raccolta uscita all’inizio del 2009) e Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, assieme al quale suoneranno “Il Paese è Reale“.
I Marlene Kuntz sono reduci dalla stupefacente prima esibizione assieme a Howie B e Gianni Maroccolo come Beautiful sul palco di Italia Wave con una performance intensa e potente con materiale totalmente inedito (oltre alla cover di White Rabbit per il tributo a Woodstock).
La band piemontese è attualmente in tour in Italia col nuovo spettacolo incentrato sugli episodi più elettrici e tirati della loro storia e che recupera brani dai primi dischi privilegiando l’impatto sonoro rispetto al lirismo del tour nei teatri dell’autunno e inverno scorsi.
La scelta di ritornare all’elettrico ha a che fare con il desiderio dei Marlene di non fossilizzarsi mai in nulla, di non provocare negli ascoltatori la sensazione di sapere già cosa starà per succedere.
Insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saranno protagonisti sul palco, Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).
Il tour è organizzato da Big Fish in esclusiva per Live Nation Italia.
Queste le prossime date del tour:
27/08 Reggio Emilia – Campo volo
28/08 Genova – Festa Democratica
8/09 Milano – Festa Democratica
12/09 Bologna – Festa Democratica
17/09 Foggia – Teatro Mediterraneo
Per informazioni:
http://www.myspace.com/marlenekuntzofficial