Home / News / I White Stripes si sciolgono

I White Stripes si sciolgono

I White Stripes si sciolgono


I White Stripes vogliono annunciare che, a partire dal 2 Febbraio 2011, la loro band è ufficialmente sciolta e per questo non verranno realizzati più nuovi dischi o live performance.

La ragione non è dovuta a differenze artistiche o alla mancanza di voglia di continuare né ad alcun motivo di salute.
In realtà la scelta è dovuta ad una miriade di ragioni, ma essenzialmente per poter salvaguardare ciò che di bello e speciale ha fatto la band e poter rimanere su quella stessa strada.
Meg e Jack vogliono ringraziare ognuno dei propri fans e ammiratori per il grande supporto ricevuto durante i tredici anni e più dell’intensa e incredibile carriera dei White Stripes.
La Third Man Records continuerà a far uscire dei live e degli album in studio con materiale inedito dei White Stripes attraverso l’scrizione al loro club oltre che tramite i canali tradizionali.
Sia Meg che Jack sperano che questa decisione non sia vissuta con dolore da parte dei loro fan ma che questa sia vista come un cambiamento positivo per il rispetto dell’arte e della musica che la band ha creato.
Chiarito ciò la band ha questo da dire:

“I White Stripes non appartengono più a Meg e Jack. I White Stripes appartengono a voi ora e potete farci quel che volete. La bellezza dell’arte e della musica è che esse possono durare per sempre se la gente lo vuole. Grazie per aver condiviso questa esperienza. Il vostro coinvolgimento non sarà mai dimenticato da noi e per questo vi siamo davvero grati.”

Con sincerità,
Meg and Jack White
The White Stripes

Fonte: Comunicato Stampa

Ti potrebbe interessare...

godano_ live1124

Cristiano Godano: tour in solitaria

Cristiano Godano torna in tour in solitaria Ricco il calendario degli appuntamenti live a cui …

Leave a Reply