Home / Eventi / JoyCut al Mamamu di Napoli

JoyCut al Mamamu di Napoli

Mamamu live bar
in collaborazione con LostHighways
presenta
JOYCUT IN CONCERTO | OPENING ACT PSYCHOPATHIC ROMANTICS


Il 16 aprile cade il Record Store Day ovvero la giornata del disco, l’appuntamento mondiale in cui si mettono in vendita vinili rari, edizioni numerate, b-side da collezione.
Noi saremo da Fonoteca, storico negozio di dischi al Vomero, insieme ai JoyCut per uno showcase in vetrina. Ore 18.00

Il concerto invece si terrà al Mamamu la sera.

JoyCut
Giunti al secondo album, dopo un brillante esordio ed un ep che anticipava questa nuova uscita, i JoyCut festeggiano la propria decade di attivismo musicale con un disco che come pochi altri album nostrani riuscirà a far parlare di sé (ma soprattutto riflettere) in terra natia e all’estero.
La passione dei JoyCut è qualcosa di palpabile e facilmente riconoscibile; nella sua storia la band ha sempre veicolato la propria espressione artistica verso tematiche come mai così attuali.
– Ghost trees where to disappear è l’immagine simbolica dell’albero fantasma ad unire le trame di un progetto che vede l’appoggio di molte realtà d’eccellenza, tutte italiane e molto attente alla tematica ambientale (dall’ass. Comuni Virtuosi alla rivista Altraeconomia, sino al colosso Coop) – Emanuele Gessi per losthighways.it

www.joycut.com
www.myspace.com/joycut

Psychopathic Romantics
– Il loro progetto piace anche fuori dai nostri confini e speriamo che nel Bel Paese ci si accorga presto del talento di questa band. Fantastici perchè non classificabili. – Vladimiro Vacca per losthighways.it

www.psychopathicromantics.com
www.myspace.com/psychopathicromantics

Ti potrebbe interessare...

Ghost-Papa-Emeritus-IV-696x442

Nuovo video per i Ghost

GHOST CONDIVIDONO “HUNTER’S MOON” GUARDA IL VIDEO QUI IL PRIMO NUOVO BRANO IN 2 ANNI TRATTO …

Leave a Reply