Afterhours e Verdena
sul set del film Cosimo e Nicole
Collegno
Ingresso gratuito (22 settembre)
Il 22 settembre a Collegno – Torino, si terrà TOP FLOOR SOUND: una serata speciale in cui il set del film Cosimo e Nicole sarà aperto al pubblico e vedrà la partecipazione straordinaria di Afterhours, Verdena e Bud Spencer Blues Explosion, che si esibiranno in un set di circa 45 minuti ciascuno.
L’evento sarà aperto alle prime mille e cinquecento persone che avranno effettuato la registrazione e si presenteranno all’ingresso (Padiglione 14, Corso Pastrengo 40 a Collegno) con la stampa del ticket che riceveranno in pdf al termine dell’iscrizione al sito. L’ingresso è previsto a partire dalle ore 19,00 e entro le 20,30, mentre l’inizio delle riprese per le ore 21,00.
Diretto da Francesco Amato, Cosimo e Nicole è la storia due giovani e vagabondi, la cui casa è l’Europa intera e la musica la loro più grande passione: una via di fuga, l’espressione di un sentimento condiviso del mondo.
Gli Afterhours, i Verdena e i Bud Spencer Blues Explosion saranno tra le band che prenderanno parte alla pellicola e che con le loro canzoni (eseguite dal vivo) entreranno nella storia dei due personaggi.
La storia è ambientata nel 2005: al pubblico di Top Floor Sound l’organizzazione richiede solo di non portare oggetti (come t-shirt, fotocamere, striscioni…) espressamente riconducibili ad anni successivi a quello in cui vivono Cosimo e Nicole.
In occasione della serata TOP FLOOR SOUND i Bud Spencer Blues Explosion presenteranno in anteprima assoluta Più del minimo, brano inedito che sarà inserito all’interno del film.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi al sito www.cosimoenicole.it o accedendo alla form di registrazione tramite gli spazi facebook delle band.