Home / News / Le Maschere di Clara: campagna di crowdfunding per il nuovo album

Le Maschere di Clara: campagna di crowdfunding per il nuovo album

Parte la campagna crowdfunding de Le Maschere di Clara per realizzare l’album The Elephant Man

news_lemascherediclara-musicraiser_IMG_201505

Le Maschere di Clara annunciano la partenza della campagna di crowdfunding su Musicraiser. L’obiettivo minimo previsto per la realizzazione del nuovo album, The Elephant Man, dovrà essere raggiunto nei prossimi 60 giorni.
Tutti i RAISERS saranno parte integrante del progetto
Grazie al sostegno di coloro che aderiranno alla campagna, il nuovo album verrà pubblicato su cd e vinile e i sostenitori avranno la possibilità di diventare veri e propri co-produttori del progetto condividendolo sin dall’inizio.

Siamo un Trio sperimentale nato nel 2010 con l’intento di esprimere musicalmente la nostra libertà artistica, senza farci influenzare dalle tendenze discografiche e dalle catalogazioni di genere. In questi quattro anni abbiamo avuto la fortuna di viaggiare, conoscere, suonare e vivere esperienze che solo la musica poteva regalarci. Il vostro supporto ci ha permesso di mantenere vivo questo progetto e di continuare a crederci

Per l’occasione Le Maschere di Clara hanno registrato in esclusiva per MusicRaiser Lynch, un EP strumentale in anteprima riservata ai raisers. L’ep verrà inviato in digitale dopo l’acquisto di una qualsiasi ricompensa della campagna al raggiungimento del goal finale il 28 giugno.
I sostenitori, inoltre, avranno la possibilità di accedere ad inviti speciali, copie introvabili, un giorno in studio per sentire in anteprima le registrazioni del nuovo album, brani personalizzati, house concert, live in Italia e all’estero.
Nel video di presentazione è possibile ascoltare Istanbul, uno dei nuovi brani dell’EP.

Link: facebook, sito ufficiale, campagna Musicraiser

Fonte: comunicato stampa

Istanbul – video

Ti potrebbe interessare...

godano_ live1124

Cristiano Godano: tour in solitaria

Cristiano Godano torna in tour in solitaria Ricco il calendario degli appuntamenti live a cui …

Leave a Reply