EX Live con Giancarlo Onorato e Cristiano Godano
in “Concerto Privato” a Napoli
Continua l’elegante cavalcata del progetto EX Live. L’affascinante incontro di Giancarlo Onorato e Cristiano Godano torna dal vivo, e lo fa nella forma di “Concerto Privato”. Intimità, passione, forza evocativa e bellezza a tutto tondo, ma anche con le sue asperità, le sue abrasive ruvidità.
EX Live si presenterà a Napoli in un concerto privato il 19 giugno. Per partecipare ed avere tutte le informazioni nel dettaglio, è necessario prenotarsi tramite email o telefono.
Segue la comunicazione di presentazione del Concerto Privato a cura degli organizzatori (evento fb)
CONCERTO PRIVATO “EX live” Onorato-Godano – Venerdì 19 Giugno a NAPOLI
Sulla scorta del successo dei Secret Concerts, veri e propri concerti che si svolgono all’interno di abitazioni private o in posti particolari e insoliti, da qualche anno si sta diffondendo anche in Italia nuovamente, un’antica pratica che vede alcuni artisti impegnati in esibizioni per un pubblico limitato, spesso in ambiti di vere e proprie abitazioni.
I “Concerti Privati”, già ampiamente collaudato con Onorato e qualche volta con Onorato-Godano, tenuti in giro per il Paese, seguono una formula densa di partecipazione e sono all’insegna del contatto diretto. L’Artista esegue il suo concerto con un set semiacustico, adeguato alle caratteristiche del posto che lo ospita e alla sua capienza. Il pubblico ha la possibilità di ascoltarlo in un versione più intima e intensa e, soprattutto, rimanendo per tutto il tempo a stretto contatto con i musicisti.
Per ragioni di limiti di spazio, il luogo dei “Concerti Privati” viene comunicato, dal padrone di casa, a coloro che intendono parteciparvi prenotandosi via e-mail, tramite Facebook, o telefonicamente.
EX LIVE
La pubblicazione del libro “ex – semi di musica vivifica” (Ed. VoloLibero/Nda) di gianCarlo Onorato, è la base di partenza per un viaggio che attraversa la spina dorsale della musica più emozionale e viscerale di sempre. Un concerto giocato sull’intesa e sulle affinità di due protagonisti della musica indipendente, gianCarlo Onorato e Cristiano Godano, offrendo uno scenario sonoro – dai Velvet Underground ai Radiohead, da Jeff Buckley a Beck – a un testo vibrante e intenso, che riguarda tutti, e in particolare coloro che in Italia, dal 1977 ai nostri giorni, hanno sposato la causa della musica come strumento di liberazione da ogni bruttura.
L’ubicazione di questo “Concerto Privato” è il Giardino di una Casa Privata che accoglierà, la band e un numero di 80 Persone, quindi un numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione.
PRENOTAZIONI – COME PARTECIPARE.
Per prenotarsi occorre inviare una e-mail all’indirizzo carmensigillo@libero.it o a cpalive@key-lab.net
oppure telefonare a Carmen Sigillo 331/1698409 o Peppe Fontanella 081/8197569 – 347/8612209; i responsabili organizzativi del Concerto Privato vi indicheranno i modi, come prenotarsi e i costi.
Essendo a numero chiuso, vi consigliamo di chiamare subito!!