In anteprima il nuovo brano di Livia Ferri
Gratitude (feat. Armaud)
Prosegue il cammino di Livia Ferri che da gennaio sta svelando a distanza di 45 giorni ogni singolo brano del suo nuovo album A Path made by Walking.
LostHighways ha il piacere di presentare in anteprima Gratitude il sesto “passo” di questo personalissimo percorso di scoperta. Gratitude vede la preziosa partecipazione di Paola Fecarotta (Armaud). Un carezza tormentata, ammaliante, tra intrecci di chitarra, voce, fiati che soffiano a creare un vortice di passione.
In bilico tra pop ed il calore del blues, la voce di Livia Ferri si staglia in un songwriting particolare, internazionale senza appiattirsi al volere del mercato. Con i suoi brani introspettivi, Livia Ferri riesce a colpire l’ascoltatore alternando ritmi e sonorità pur risultando coerente con un album che è composto da 10 potenziali singoli ma suona organico anche nel suo complesso.
A Path made by Walking (Bum!/M.I.L.K) uscirà a Novembre , in coincidenza con la pubblicazione del brano che sarà l’ultimo step di questo percorso. L’album vede la co-produzione artistica di Alessandro De Berti, la partecipazione di Jack Jaselli e Mimes of Wine (Laura Loriga); l’artwork è curato da Martha Ter Horst che per ognuno di questi “passi” ha realizzato un disegno con la particolare tecnica 1line, quindi un unico lieve tratto a penna.
Gratitude sarà disponibile nei principali store digitali (iTunes, Deezer, Spotify, ecc…) dal 1 settembre; da oggi in anteprima streaming su LostHighways.it.