KINGS OF CONVENIENCE
live a Verona e Bologna con l’album d’esordio Quiet Is The New Loud
Il duo norvegese, formato da Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe, torna a suonare dal vivo per celebrare l’amatissimo album d’esordio.
Quiet is the new loud, datato 2001, sarà eseguito integralmente dalla band su due palchi italiani: 25 Novembre al Teatro Camply di Verona, 27 Novembre al Teatro Antoniano di Bologna.
In occasione della pubblicazione del libro del giornalista norvegese Ørjan Nillsson dedicato al making of di Quiet is the new loud, la celebrazione del famoso disco della band viene così naturalmente. Anche i live ricalcheranno questa particolare condizione: gli spettacoli si articoleranno in una prima parte in cui un giornalista intervisterà Erlend e Eirik, poi il duo eseguirà la prima metà di Quiet Is The New Loud, a seguire ancora intervista ed infine l’esecuzione della seconda parte del disco.
Il “new acoustic movement” delicato ed appassionato dei Kings of Convenience risuonerà ancora una volta per il pubblico italiano: sarà un salto indietro nel tempo, un viaggio nostalgico e divertente.
Prevendite attive da Venerdì 9 Ottobre.
25 novembre 2015 – Verona – Teatro Camploy
Via Cantarane, 32, 37121 Verona
Biglietto:
35 euro+d.p.
Prevendite: www.ticketone.it, call center 892 101 / www.geticket.it
27 novembre 2015 – Bologna – Teatro Antoniano
Via Guido Guinizelli, 3, 40125 Bologna
Biglietto:
25 euro+d.p. Tribuna
32 euro+d.p. Platea
Prevendite: www.ticketone.it, call center 892 101
Link: sito ufficiale, facebook
Info: DNAconcerti