INDIE PRIDE – INDIPENDENTI CONTRO L’OMOFOBIA
PREVIEW 6 GIUGNO 2016 – BIO PARCO | BIOGRAFILM FESTIVAL (BO)
con
GIUNGLA – L I M – NIAGARA
La musica può ancora essere motore e veicolo di importanti messaggi sociali e civili. Tutta la redazione di LostHighways è fermamente convinta di questo! La lotta all’omofobia è uno di questi temi, e con il suo “NO ALL’OMOFOBIA”, IndiePride si batte da cinque anni, a suon di musica. Certo, non basteranno una canzonetta o un ballo sfrenato a far cambiare un’intero e complesso sistema di leggi e sentenze, ma siamo convinti che la musica può arrivare alla gente, può farla discutere, può mantenere alta l’attenzione su un tema di tale importanza.
Per la prima volta, oltre all’appuntamento autunnale previsto il 22 Ottobre 2016, in questa estate IndiePride si raddoppia.
Insieme a Locomotiv Club e Biografilm Festival, IndiePride porterà al Bio Parco (Parco del Cavaticcio) tre nomi importanti della musica italiana più innovativa: Giungla, L I M e Niagara.
L’appuntamento per questa ricca ed interessante preview di IndiePride è il 6 Giugno 2016, alle ore 19.30 (musica live dalle 21.00), per divertirsi, emozionarsi, ballare e caricare di energia un nuovo “NO ALL’OMOFOBIA”!
Programma
lunedì 6 giugno 2016 – Bio Parco | Biografilm Festival
19.30 – Cronika Lounge con dj Trippy
dalle 21 – Giungla, L I M, Niagara
– ingresso gratuito –
Link: evento facebook, IndiePride, BioParco – Biografilm