Tutto Molto Bello 2016
16-17-18 Settembre @ Parco DLF Bologna / Locomotiv Club / Arena Puccini
Da sei anni a questa parte a settembre si tiene un torneo di calcetto sui generis e dal nome particolare: Tutto Molto Bello.
Prendendo spunto da una celebre e ripetuta frase del cronista sportivo Bruno Pizzul, il torneo di calcetto Tutto Molto Bello, organizzato da Sfera Cubica, Modernista e Locomotiv Club, promuove tre giorni di competizione ma soprattutto aggregazione ed incontro tra una scena musicale indipendente molto ricca e varia. Etichette, artisti, agenzie di booking: tutti sono chiamati a partecipare al torneo che si tiene anche quest’anno all’interno del Parco del Dopo Lavoro Ferroviario di Bologna, dal 16 al 18 settembre.
Calcio, agonismo, divertimento, e ovviamente musica con i concerti pomeridiani Tutto Molto Live all’interno del Locomotiv Club (ai quali seguirà Tutto Molto Party) e i nomi di punta ad esibirsi in serata nell’adiacente Arena Puccini.
Quest’anno gli ospiti del main stage serale saranno Calcutta (16/09) e gli Afterhours (17/09) nella data conclusiva dell’acclamatissimo Folfiri o Folfox tour.
Si consolida la partnership con KeepOn che sabato 17 settembre a partire dalle 12:00 porterà al Tutto Molto Bello il suo LIVE CLUB FEST, con un incontro di presentazione delle agenzie di booking italiane, mentre poco prima del concerto degli Afterhours, consegnerà a Fabio Rondanini (Afterhours/Calibro 35) il premio come “Miglior Musicista LIVE PARADE 2016”.
La collaborazione con Radio Città del Capo garantirà animazione (e radiocronache delle partite) a bordo campo, e a pochi passi dai campi di gioco gli spazi Tutto Molto Gourmet e Tutto Molto Market garantiranno salute, benessere e convivialità ad atleti e pubblico.
Tutto Molto Bello è un’evento ad ingresso gratuito; l’ingresso al Locomotiv Club eccezionalmente non richiederà la tessera AICS; gli unici eventi a pagamento sono i live serali di Calcutta e Afterhours (prevendite sul circuito TicketOne).
L’edizione 2015 del torneo Tutto Molto Bello è stata vinta dalla squadra “Promoter All Stars”… chi avrà l’onore di alzare quest’anno l’ambitissima coppa?
Link: sito ufficiale, pagina facebook, evento facebook