La nuova stagione de La Fabbrica Live
programma gen-feb-mar 2017
Torna, anche in questo freddissimo inizio di nuovo anno, il programma di concerti de La Fabbrica Live. Il cuore di Bologna pulsa grazie alle persone che vivono le strade ed i locali della città, e proprio in questi (piccoli, accoglienti, affollati e spesso pure caciaroni) si fa spazio la musica grazie a La Fabbrica.
Dal 18 Gennaio al 29 Marzo un programma che ad oggi prevede 9 serate che spaziano con alcune delle proposte musicali più interessanti e originali in circolazione nel circuito indipendente.
Si inizia con il cantautorato partenopeo di Tommaso Primo per poi seguire una settimana ricchissima con il concerto/spettacolo di Angelo Trabace (già nella band di Dimartino) e il “piano punk” del romagnolo Giacomo Toni.
Febbraio si apre con la particolare esibizione del duo Kitchen Machine, capace di unire elementi di musica classica all’elettronica, e segue con l’infuocato e spassoso concerto del Duo Bucolico. Particolare attenzione merita la data del tour Roncea/Pipitone che vede il cantautore Roncea al fianco di Carmelo Pipitone, chitarrista di Marta Sui Tubi e O.r.K.
Il programma di Marzo prevede l’esibizione di Luca Carrocci, il brit-pop dei Pipers e la sorprendente creatività di Leila.
Gli appuntamenti sono a L’Altro Spazio e il Cortile Cafè di Via Nazario Sauro, il Barazzo Live di Via del Pratello e l’Arteria di Vicolo Broglio, a Bologna.
E se la musica giovane, indipendente, appassionata è da sostenere… esserci è (quasi) un dovere.
#lafabbricalive
18-gen TOMMASO PRIMO (trio) – L’Altro Spazio ingresso gratuito
19-gen ANGELO TRABACE – Cortile Cafè – ingresso € 5 con consumazione
21-gen GIACOMO TONI – Barazzo live – ingresso gratuito
01-feb KITCHEN MACHINE – L’Altro Spazio – ingresso gratuito
04-feb DUO BUCOLICO – Arteria – ingresso gratuito fino alle 23
22-feb RONCEA/PIPITONE- L’Altro Spazio – ingresso gratuito
01-mar LUCA CARROCCI – L’Altro Spazio – ingresso gratuito
15-mar PIPERS – L’Altro Spazio – ingresso gratuito
29-mar LEILA – Barazzo live – ingresso gratuito
Link: sito ufficiale, pagina facebook