È di pochi giorni fa la notizia nella quale si annunciava che i Marlene Kuntz erano costretti a rimandare il tour, a causa dei problemi di salute del loro batterista. L’annuncio era stato dato dallo stesso Luca Bergia, attraverso un comunicato sulla pagina Facebook della band.
È ancora una volta il batterista ad annunciare, sempre tramite i social, le nuove date del tour.
Carissimi, dopo il mio ultimo post sono stato letteralmente sommerso dai vostri commenti affettuosi ed amorevoli: voglio ringraziarvi uno ad uno per tutto ciò che avete scritto via Facebook, Instagram, mail, e voglio ringraziare tutti i musicisti che mi sono stati vicini. Parole che mi incoraggiano e ritemprano in questa difficile situazione.
Sono in terapia per riprendermi e per sconfiggere la maledizione del doppio: i Marlene desiderano portare dal vivo questa esperienza particolare del doppio concerto, che a Milano fece sobbalzare più cuori compresi i nostri. E quindi il concerto s’ha da fare, nonostante gli accidenti.
Intanto vi comunico (insieme a Riccardo, Cristiano, Davide e Lagash) le nuove date. Abbiamo fatto il più velocemente possibile. Non tutte le città coincidono con le precedenti: purtroppo in Italia i locali adatti ad un concerto sono sempre meno, ed in alcuni casi le nuove norme di sicurezza rendono non adatti o troppo costosi molti altri spazi. Dateci fiducia: la ricambieremo con un concerto fantastico e memorabile. Sulla qualità e sulla quantità del nostro impegno sul palco non avete dubbi, e lo sappiamo.
Luca
Ecco le nuove date:
3/10 Firenze, Viper
4/10 Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon
5/10 Cesena, Vidia
10/10 Roma, Orion
11/10 Perugia, Afterlife
12/10 Parma, Campus
18/10 Trezzo (MI), Live Club
19/10 Padova, Hall
26/10 Bari, Anche Cinema
Manca ancora una data, che dovrebbe essere annunciata la prossima settimana, assieme all’apertura delle nuove prevendite.
Fonte: Facebook