La mia vincita
di Cristiano Godano
arriva a sorpresa sul canale YouTube ufficiale e su Facebook
Si tratta del primo brano di Mio ero perso il cuore (Ala Bianca Group / Warner Music), il disco solista che segna il percorso parrallelo del leader dei Marlene Kuntz.
Continua a sorprendere Godano, lasciandosi andare ad una condivisione libera e assoluta delle sue canzoni. Scegliere di esporsi con un capitolo così importante per la propria carriera in tempi così difficili, come quelli determinati dalla pandemia da Covid-19, non è stato semplice. L’empatia sperimentata nel corso delle sue dirette Instagram dei mesi scorsi ha innescato uno slancio che ha portato l’artista a rilasciare il disco come occasione di conforto ai tanti che lo seguono e a quelli che lo scopriranno. Di fatti, Mi ero perso il cuore è stato accolto con grande attenzione di pubblico e stampa specializzata. In assoluta coerenza, oggi viene lanciato un video in cui La mia vincita viene eseguita nuda e cruda, in versione acustica, in tutta la sua bellezza melodica, esaltando quell’essenzialità magica in cui troneggiano la voce e la chitarra.
Video: Michele Piazza
La mia vincita – Testo
Oggi mi ritrovo
e la mia mente non è qui con me
(mi son cercato ovunque
fra i pensieri, perché
mi ero perso il cuore
in fondo a un’infinità
di ingannevoli messaggi
e maschere)
la mia vincita
e fin che durerà…
E’ una rinascita.
Chissà se durerà…
Oggi mi ritrovo
e la mia mente non è qui con me.
Ho faticato tanto
a liberarmene.
Dedali e prigioni
le sue verità.
Temibili pulsioni.
Cecità.
E’ la mia vincita
e fin che durerà…
E’una rinascita.
Chissà se durerà…
Dai burroni si può tornare su
se non ti sei massacrato laggiù
se non hai seguito l’ambiguità
di quelle maschere.
E’ la mia vincita
e fin che durerà…
E’ una rinascita.
Chissà se durerà…
L’album “Mi ero perso il cuore” è uscitoil 26 giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr. È possibile acquistarlo sul sito dei Marlene Kuntz https://bit.ly/MiEroPersoIlCuore_Emporio oppure nei principali store digitali al seguente link http://smarturl.it/bhm7sm.
La mia vincita – Video