Tutto Molto Bello 2013 – Primo torneo per etichette indipendenti
Terza Edizione, 14-15 Settembre 2013 a Bologna
Annunciate le 24 etichette/squadre partecipanti a Tutto Molto Bello 2013, terza edizione del torneo di calcetto organizzato da Sfera Cubica in programma a Bologna il 14 e il 15 Settembre. Location che vince non si cambia: il torneo si giocherà nei campi del DLF in Via Sebastiano Serlio, accanto al Locomotiv Club, partner organizzativo dell’evento insieme a Prodezze Fuori Area e AICS, con il sostegno del Comune di Bologna.
Due giorni ricchi di partite, dj-set, dirette radio e animazione, mercatino, street poster art, massaggi sportivi, food & drink, tornei di subbuteo e biliardino e tante altre iniziative. Non poteva certamente mancare un’attenzione alla dimensione live dell’evento. Nascono così Tutto Molto Party – lo speciale party del sabato sera già annunciato qualche settimana fa, Prodezza Fuori Area – un grande nome annunciato qualche giorno prima e in particolare Tutto Molto Acustico, due pomeriggi di mini-set live in riva alla fontana del DLF, accanto ai campi da calcetto dove si svolgerà il torneo. Ovviamente, ingresso gratuito.
Nelle prossime settimane sarà resa pubblica l’estrazione delle squadre che comporranno il tabellone dei gironi, in uno speciale video con i primi testimonial di Tutto Molto Bello 2013!
IL TORNEO con 24 squadre, per 6 gironi, ovvero la formula dei mondiali di Messico ’86, della Mano de Dios e del goal più bello del mondo.
Trovarobato tenterà di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Libellula, eterna seconda, sfiderà la maledizione della finale e 42records vorrà tornare sul tetto del calcetto indipendente, insieme all’altra romana Bomba Dischi, outsider dell’anno scorso. Nutrita la rappresentanza di etichette bolognesi con Irma, Unhip, Garrincha e La Fabbrica storiche protagoniste dei campi di Tutto Molto Bello. Tempesta, Foolica, Woodworm, To Lose La Track rinnovano la sfida all’olimpo del calcetto indipendente. Tra i nuovi ingressi del torneo avremo il piacere di vedere in mutande: Audioglobe, Barberia, La Fame dischi, MK records, NoMad, Neverlab, MarteLabel, Modern Life, Black Candy, RIFF records e Tannen. La squadra da battere è sempre e comunque Promoter All Stars.
TUTTO MOLTO ACUSTICO “pomeriggi in riva alla fontana tra un gol e l’altro” – dalle 17 – Parco del DLF
-Sabato 14 settembre: Girless & The Orphan – Lo Sburla – C+C=Maxigross – The Rust and The Fury – Saluti Da Saturno – Niccolò Carnesi
-Domenica 15 settembre: Matteo Toni – Joycut – The Sleeping Tree – Cabeki – Mamavegas – Crazy Crazy World of Mr Rubik
TUTTO MOLTO PARTY – ore 21.30 – Locomotiv Club (ingresso con nuova Tessera AICS 2014)
-Sabato 14 settembre: Eterea Post Bong Band play BIOS Fantomatic 3D Mapping Show – Cosmo live -In collaborazione con RAI Tunes DjSet: Alessio Bertallot & Dj Fiore – Interludes by Muck
Sito ufficiale: tuttomoltobello.tumblr.com
Facebook: tuttombello
Twitter: #tuttomoltobello #tmb2013
Fonte: comunicato stampa SferaCubica / sito ufficiale