Gnut
Non è tardi
il nuovo singolo
Manca ormai pochissimo al 22 aprile, data che vedrà il lancio ufficiale di Prenditi quello che meriti, terzo capitolo discografico del talentuoso cantautore partenopeo Claudio Domestico, altrimenti noto come Gnut.
L’attesa viene accompagnata dalle vibrazioni di Non è tardi, nuovo singolo che alza il sipario su una nuova fase della carriera di Claudio.
«È il primo pezzo che ho scritto per il nuovo album. Dopo il mio ultimo disco molto scuro e notturno, sentivo fortissima l’esigenza di dare sfogo anche al mio lato solare e ironico. Anche per questo motivo, l’ho scelta come prima traccia del nuovo lavoro». Gnut
Un brano che si oppone al mood cupo del passato, e introduce col sorriso ad un disco che si preannuncia come un rarissimo gioiello cantautorale, in equilibrio perfetto tra tradizione e modernità.
Rapire i giorni e andare via senza contare il tempo
verso un sole che con me risorge
portami con te vento caldo che non dorme
dammi le tue idee e fammi rimanere forte
dimmi che non è tardi per me
facendo scorte di poesia per affrontare il viaggio
contro un mondo che non ti risponde
e raccoglierai ciò che ho dato fino adesso
tienilo stretto portalo per sempre addosso
e dimmi che non è tardi per me
Vi invitiamo ad ascoltare e ad avere poi l’animo pronto a ricevere le sconfinate emozioni che il disco a seguire saprà regalare. Prenditi quello che meriti parla la lingua dei viaggiatori, dentro il proprio cuore e dentro quello degli altri. Sappiate scoprirlo, come scoprite voi stessi.
Info