Ocean Bells
il nuovo progetto artistico-musicale che promette viaggi animoceanici
“Faster than the sun è una canzone liberatoria. Parla di quando tutto ti crolla addosso, l’oscurità è intorno a te. Quando hai perduto te stesso e non vedi una via d’uscita. Quando non hai un posto dove andare, ti sembra di aver provato tutte le soluzioni possibili e non sai davvero dove sbattere la testa. E allora l’unica cosa che puoi fare è rimetterti in viaggio, muoverti e correre più veloce del sole. Perché quello è il momento del tuo riscatto, della tua redenzione, dopo il quale la tua vita torna ad essere ancora più luminosa di prima.”
Faster than the sun è il nuovo pezzo, oggi in uscita, degli Ocean Bells, il nuovo progetto artistico-musicale di Alberto Mariotti (King of the Opera, Samuel Katarro) e Lorenzo Cipriani (Vinylistic, Wagooba). Un gruppo, un progetto artistico che si pone l’obiettivo di traghettare il proprio pubblico in un viaggio oceanico alla ricerca di lati intimi ed animisti nascosti, in cui la distanza artista-ascoltatore viene annientata attraverso uno spettacolo che mischia musica, poesia, visioni psichedeliche e rappresentazioni teatrali.
Faster than the Sun è in freedownload su Soundcloud e Bandcamp. Si tratta del secondo brano disponibile in freedownload, e segue la pubblicazione di Wrong side angel a Maggio 2014.