UN GELATO AL LIMON
Cortile del Vecchio Ospedale – Via Botallo 4 – Asti
5 e 6 agosto 2009
www.comune.asti.it – www.libellulamusic.it – www.myspace.com/ungelatoallimonfestival
PER INFO: info@libellulamusic.it
ON STAGE:
5 AGOSTO – ore 21
Autodafè
+ IL DISORDINE DELLE COSE
+ MARIPOSA
6 AGOSTO – ore 21
Sophì
+ DEIMOS
+ THE RECORD’S
“Libertà e perline colorate….”
Libellula Booking penserà agli assetati di buona musica anche in estate, per alleviare le sofferenze del caldo agli astigiani (e non solo) ancora costretti in città.
Due serate live, il 5 ed il 6 Agosto, in cui si esibiranno sul palco allestito nel cortile interno del vecchio ospedale di Asti, in via Botallo 4, due band di altissimo livello, stimate ed apprezzate su tutto il territorio nazionale.
Il 5 Agosto apriranno le danze i geniali MARIPOSA dell’ ”Afterhours” Enrico Gabrielli, con la loro “musica componibile”. Il loro live mischia sapientemente talento musicale, sarcasmo e psichedelia definendoli in tutto e per tutto per ciò che sono: surreali, provocatori e fieramente indipendenti.
Il 6 agosto sarà invece la volta dei Bresciani THE RECORD’S, una rock’n’roll band dal sapore internazionale che ha fatto letteralmente impazzire la stampa specializzata e sta raccogliendo successi straordinari dal vivo (confermati dalla quantità di “sold out” collezionati durante il recente tour). I The Record’s presenteranno live il loro ultimo lavoro “MONEY’S ON FIRE”, un disco dal sound sixties con accenni a Blur, Strokes e White Stripes.
Naturalmente anche in questa occasione verrà dato spazio alle realtà musicali emergenti locali (Sophì, Autodafè) e nazionali (Il disordine delle cose, Deimos), affiancandole in apertura di serata agli headliner.
“… sprofondati in fondo a una città”