LostHighways (media partner) invita i suoi lettori agli appuntamenti targati We’ re Mixing the Colors
Prosegue la rassegna “We’ re Mixing the Colors” organizzata dal collettivo di promozione artistica BulbArtWorks.com (www.bulbartworks.com – www.myspace.com/bulbartworks ).
Dopo l’eccezionale debutto nell’ambito della rassegna “ISabato” di Freakout (con Onirica, Abulico, Melke ed esposizione collettiva “Fusion, l’unione degli elementi) e la data del 22 ottobre all’Equobar (con Jacob’s Room ed esposizione di Giovanni Pirozzi “Fuori dal sacco”), la manifestazione riprende a novembre con due date.
Il 14 novembre la rassegna sarà presente al Mamamù Bar di via Sedile di porto. Protagonisti saranno gli Orange Lem (www.myspace.com/orangelem), band di Pesaro che farà sicuramente ballare al ritmo di chitarre stoppate e atmosfere british. La band marchigiana ha partecipato ad Operazione Soundwave, programma di MTV, e nel 2007 si esibiscono sul palco del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) e vengono nominati dalla rivista britannica TBS – The British Sound “band dall’anno” nella sezione internazionale. Gli Orange Lem saranno preceduti dai We’ re a Public Attraction (www.myspace.com/publicattraction), band brit rock di Napoli, e la serata vedrà l’esposizione fotografica di Ferdinando Riccio (www.ferdinandoriccio.tk).
Il 19 novembre all’Equobar di San Sebastiano al Vesuvio serata da non perdere con i Blessed Child Opera di Paolo Messere (www.blessedchildopera.com). Torna a suonare in Campania uno dei gruppi più eclettici della scena nazionale, con il loro animo folk e cantautorale miscelato sapientemente con dosi di psichedelica ed elettronica, per un concerto che non potrà essere facilmente dimenticato. Contemporaneamente al live dei BCO espone il fotografo e video maker romano Gabriele Gravagna, in arte Ledbetter (www.myspace.com/gabriele_gravagna).
La programmazione è in continuo aggiornamento per tutto il 2010!
INFO