“Mr. Man non ha mai visto
LostHigways ha mosso i primi passi mentre il tempo scandiva l’uscita di Mr. Man dalla crisalide. Gli occhi si incrociano nel buio, mentre scariche di codici controllano le coscienze pretendendo di manipolarle. Le parole, graffi e carezze. I suoni, spine e petali. Fuori, tutto scorre travolto dal vortice del vuoto, dell’alienazione. Noi abbiamo scelto di tendere la mano a Mr. Man senza paura di voler imparare a ricordare la vertigine della libera intuizione, della scelta ispirata al bene. Nelle strade della Plastic City abbiamo scelto di ascoltare la sua musica, il suo messaggio… fermando il nostro tempo, sottrendolo alla velocità, consacrandolo alla lentezza: “Ci sono aerei che stanno monitorando il nostro pianeta e il nostro sistema / e ci sono delle campane che nevicano tempesta, / e questa tempesta scuote non solo la nostra anima ma anche la nostra forma, / e noi dobbiamo assolutamente ritrovare noi stessi con l’unico viaggio che ci è permesso, / quello dell’introspezione / Per cui l’invito è… / scuotere la nostra forma / …Shake Your Shape” (By JoyCut).
Tra le nostre strade troverete piccole deviazioni possibili che sapranno condurvi a porte da cui poter spiare il mondo di Mr. Man:
01/02: ricomincia il tour! LostHighways seguirà ancora i passi di Mr. Man e in occasione delle tre date campane offre la possibilità di ottenere due coppie di ingressi gratuiti (per Salerno e Napoli) e due copie dell’album (per Benevento – concerto ad ingresso gratuito) alle prime persone che risponderanno a semplicissime domande (le risposte dovranno pervenire nel breve tempo scrivendo a ufficiostampa@losthighways.it):
- Qual è stato il primo singolo tratto da
- Per quale band i JoyCut hanno aperto la data alle Terme di Caracalla (RM) la scorsa estate?
Si ringrazia Muccablu Management & Public Relations e la Compagine dell’Estragon.
Yokono – Preview